Cari seguaci di Glamping la Yurta nel verde! In questi mesi siamo stati impegnati a lavorare sul futuro del Glamping la Yurta nel verde. Dopo quattro anni di gestione felice del Glamping, io (Nicoletta) ho deciso di vendere il Glamping, semplicemente perché il Glamping necessita di essere ulteriormente sviluppato. Sono solo e questo lo rende impossibile.
Il Glamping è stato venduto ad una coppia olandese (Jelmer e Ruth Zwaagstra) che hanno progetti molto creativi e belli per il futuro della Yurta nel verde. Ho ricevuto ospiti con grande piacere e soddisfazione in questi anni! E voglio ringraziare tutti in questo modo! Spero che visiterete anche voi il Glamping la Yurta nel verde in futuro dopo la ristrutturazione!
Noi (Jelmer e Ruth Zwaagstra) svilupperemo ulteriormente il Glamping nei prossimi mesi con alloggi come tende Glamping e tende a campana, ma dalla prossima primavera saranno disponibili anche una serie di posti campeggio per persone con la propria attrezzatura da campeggio. Il Glamping sarà inoltre dotato di un edificio sanitario completamente nuovo, di una piscina e di un bar-caffetteria.
La riapertura del Glamping la Yurta nel verde è prevista per il 1 aprile 2025. Fino ad allora il Glamping resterà chiuso per lavori! Naturalmente vi forniremo gli aggiornamenti necessari durante il nostro lavoro! A presto al Glamping la Yurta nel verde a Torino di Sangro.
Godetevi un'esperienza unica con un soggiorno rilassante immersi nella natura della campagna italiana, a pochi minuti dalla splendida costa adriatica. Vi diamo il benvenuto nel nostro paradiso mediterraneo a Torino di Sangro.